Chi è il clown?

Il pagliaccio, noto anche con l'inglese Clown, è quel personaggio che ha il compito di divertire gli spettatori, specie negli spettacoli circensi. È generalmente vestito in modo buffo, ma non mancano esempi di personaggi più romantici o versioni cattive