Il limone è astringente?

si. il limone è astringente.

---

Il limone migliora l'assorbimento del ferro degli alimenti; è molto dissetante, grazie all'alto contenuto di acqua, di sali minerali e di acido citrico; è astringente ma anche un aiuto per “smuovere” l'intestino pigro.