In che regione sono le dolomiti?

Le dolomiti sono un complesso montuoso delle Alpi Orientali, che copre oltre 140 Mila ettari e si estende in 3 regioni ovvero: Trentino Alto Adige, Veneto e Friuli Venezia Giulia.

---

Trentino Alto Adige