Risotto ai funghi come si fa?

Per preparare il risotto iniziate a pulire gli Champignon, gli scarti li userete per fare il brodo con cui si cuocerà il riso. Mentre il brodo cuoce, fate un soffritto di cipolla, aggiungete poi i funghi e il riso e fate tostare. Dopo qualche minuto sfumate con vino. Mantecate con burro e parmigiano