Quando sono usciti i prequel di star wars?

I prequel di Star Wars sono usciti nei seguenti anni: "Episodio I La minaccia fantasma" nel 1999, "Episodio II L'attacco dei cloni" nel 2002 ed infine "Episodio III La vendetta dei Sith" è uscito nelle sale cinematografiche nel 2005