Qual è la parola senza vocale?

Nella lingua italiana non esistono parole senza vocali ma in altri linguaggi come l'inglese esistono

---

Non esistono parole senza vocali. In italiano la vocale è il nucleo sillabico per eccellenza e, dunque, non esistono parole formate da sole consonanti. le onomatopee o abbreviazioni possono essere senza vocali ma non possono essere considerate parole.