Qual è la differenza tra istruzioni e indicazioni?

Le istruzioni sono informazioni specifiche e dettagliate fornite per guidare l'esecuzione di un'attività, mentre le indicazioni sono informazioni generali fornite per aiutare a raggiungere una destinazione o un obiettivo specifico.

---

Le istruzioni spiegano, “istruiscono”, insegnano, le indicazioni invece si limitano ad accennare