Qual è il piatto tipico di lisbona?

I piatti tipici di Lisbona sono molti, ma senza dubbio il re della cucina portoghese è il bacalhau o merluzzo lavorato, che viene cucinato in mille modi. Da provare sicuramente!

---

Il piatto tipico di Lisbona è il Bacalhau-a-Bras.