Dim mi le regole del paddle?

Padel o Paddle , lunghezza di almeno 20 per 10 metri di larghezza, separato da una rete al centro che deve essere alta almeno 88 centimentri per 92 ai lati, le due aree di gioco inoltre vengono separate dalla cosiddetta linea del servizio posta a circa 6,95 metri dalla rete. Come tennis con muri