Proprietà degli spinaci?

Gli spinaci sono alimenti nutrienti e poco calorici e ricchi di carboidrati, proteine, fibre, sali minerali e vitamine, come la vitamina C che incrementa l'assorbimento del ferro contenuto in essi. Le vitamine presenti sono utili per la salute degli occhi e per le loro proprietà antiossidanti.