Quando arriva l'estate a torino?

L'estate metereologica inizia il 21 Giugno. A Torino, essendo parte dell'Italia, la data non cambia ma essendo a latitudini maggiori rispetto a Palermo o Roma é possibile che la mattina e la sera possa fare più fresco.