Qual è la soap opera più longeva?

La più lunga soap opera del mondo è: "Sentieri". Iniziata in radio nel 1937, approdata in TV nel 1952 e conclusasi nel 2009. In Italia questa soap opera è andata in onda dal 1982 al 2012, prima su Canale 5 e poi su Rete 4.