Dove si trova il titanic sotto il livello del mare?

Venne scoperto il 1º settembre 1985 durante una spedizione guidata dal ricercatore Robert Ballard. Si trova a 486 miglia da Terranova ed è adagiato sul fondale fangoso dell'Oceano Atlantico ad una profondità di 3810 m.