Chi era Elizabeth Mcqueeney?

Elisabeth Mcqueeney è un personaggio immaginario interpretato da Bette Davis nella serie televisiva Carovane verso il West andata in onda negli Stati Uniti dal 30 settembre 1959 al 22 giugno 1960 sulla NBC.