Qual è la quarta spada nei tarocchi?

Il Quattro di Spade è il Signore del Riposo dopo la Lotta. Rappresenta una fase di recupero delle forze in seguito a un periodo di intensa attività. Questo recupero deve avvenire in un ambiente protetto, ecco perché questa carta può indicare anche il ricovero in ospedale o in clinica.