Sostanze psichedeliche cosa sono?

Le sostanze psichedeliche sono delle droghe che alterano le percezioni e le sensazioni. Portano ad esempio a vedere oggetti ingranditi o rimpicciolìti generando delle illusioni estremamente pericolose, una su tutte la convinzione di avere la capacità di volare. Sono proibite dalla legge.