Di che colore sono le lepri?

Le lepri sono grigie, beige

---

Il colore della pelliccia delle lepri è fulvo- grigiastro, la parte ventrale è bianca, mentre dorso, fianchi e cosce sono marroncino, con sfumature rossicce in estate e grigiastre in inverno.