Dove si trova montebello?

Montebello di Torriana è una frazione del comune di Poggio Torriana, in provincia di Rimini nella regione Emilia- Romagna.

---

Montebello di Torriana è una frazione del comune di Poggio Torriana, in provincia di Rimini, castello e borgo medioevale che si eleva a 436m s.l.m. dominando le valli del Marecchia e dell'Uso.