Dim mi una curiosità di gatti?

Normalmente i gatti hanno un totale di 18 dita. Hanno infatti 5 dita sulle zampe anteriori e 4 su quelle posteriori. Tuttavia i gatti polidattili possono avere fino a 7 dita per zampa quindi alcuni rari gatti hanno anche 28 dita.