Quando è nato andy griffith?

Andrew Samuel Griffith è nato il primo giugno 1926

---

Andy Griffith,nome esteso Andrew Samuel Griffith, è nato il 1º giugno 1926 a Mount Airy,nella Carolina del Nord,negli Stati Uniti