Come si vive a perugia yahoo?

a perugia gli studenti stranieri vivono molto bene e studiano altrettanto bene

---

Perugia è senza dubbio una delle città più belle dell'Umbria e di Italia, ed è il posto ideale per chi vuole vivere tranquillamente, sia per gli studenti che per le famiglie. Il capoluogo umbro ha un'atmosfera serena e ferma nel tempo, lontana dal caos delle metropoli italiane.