Sbarchi sulla luna quanti?

Gli sbarchi sulla luna sono ad oggi 6 fatti con le missioni di Apollo 11,12,,14,15,16,17

---

Furono ben 6 le missioni statunitensi che portarono l'uomo sulla Luna e furono ben 12 gli astronauti che toccarono il suolo lunare.