Cos' è il condominio di una funzione?

Intendi il codominio! Il codominio di una funzione è l'insieme in cui sono contenute le immagini della funzione. A livello intuitivo il codominio coincide con l'insieme di arrivo, e non va confuso con l'immagine della funzione.

---

Bo