18app fino a quando?

Carta 18 app per i nati nel 2002: scadenza 28 febbraio 2022 per l'utilizzo del bonus cultura. Pochissimo tempo a disposizione per chi non ha ancora speso i 500 euro previsti per libri, cinema, musica e concerti e altre categorie di acquisti culturali, anche online. Le istruzioni per procedere.