Come si chiama la prada della moda?

Il nome della stilista a capo di Prada è Miuccia Prada Bianchi.

---

Miuccia Prada Bianchi, Milano, 10 maggio 1948, è una stilista e imprenditrice italiana. Nipote di Mario Prada, insieme al marito, Patrizio Bertelli, ha guidato e trasformato Prada in una delle più blasonate case di moda del mercato internazionale.