Cos' è moderazione contenuti?

Consiste sul controllo ed eventuale censura di ciò che viene pubblicato sui social

---

La moderazione di contenuti è svolta dal moderatore che riceve le segnalazioni, revisiona video, immagini, post, audio, articoli, pubblicità, messaggi, e decidere nell'arco di pochi secondi o pochi minuti se rimuovere, limitare la visibilità o mantenere online i contenuti segnalati.