Quale fascia di età è la generazione c?

La Generazione C è un gruppo di individui, indipendentemente dall’età, che usano l’abbondanza di tecnologia e connessioni durante la loro routine quotidiana. Appartengono ad essa i nati dal 1982 alla fine degli anni 90 primi anni 2000