Dove ha giocato cruijff?

Johan Cruijff ha giocato nelle seguenti squadre: Ajax, Barcellona, Los Angeles Aztecs, Washington Diplomats, Levante e Feyenoord

---

Johan Cruijff ha giocato dal 1964 al 1973 con l'Ajax collezionando 239 presenze e 190 gol. Dal 1973 al 1978 ha giocato al Barcellona, collezionando 143 presenze e 48 gol. Nel 1979 ha giocato con L.A. Aztecs collezionando 27 presenze e 14 gol. Nel 1980 al Washington Diplomats con 27presenza e 10 gol.