Chi ha inventato il modo di parlare corsivo?

Elisa Esposito

---

l'ideatrice che ha inventato il parlar corsivo e' stata Elisa Esposito che ha portato alla ribalta il curioso metodo di pronuncia delle parole. I finali delle frasi si allungano e i toni delle sillabe cambiano radicalmente per ottenere un tono di voce acuto e insolito: questo è il cörsivœ.