Qual è il vero nome di ariete la cantante?

Ariete è lo pseudonimo della cantante Arianna Del Giaccio.

---

Il vero nome della cantante Ariete è Arianna Del Giaccio ed è nata ad Anzio il 27 Marzo 2002.