Ricetta dei biscotti?

versa 250 g. di farina 00 in una ciotola con 100 g. di zucchero, un pizzico di sale, lievito per dolci e scorza grattugiata di limone. Unisci ora un uovo, un tuorlo e 50 g. di burro fuso e mescola. Stendi la pasta ad altezza 4 mm. ed inforna a 180 gradi i biscotti nella forma voluta in teglia

---

Lavora con la frusta 100g di zucchero con 100g di burro morbido, unisci 1uovo, 200g di farina, essenza vaniglia, 1pizzico di sale e 1/2 cucchiano di lievito ed impasta con le mani. Copri con pellicola e metti in frigo, dopo 30minuti stendi la pasta, coppa i biscotti e inforna a 180° per 10-12minuti!