Come si chiama lui dei me contro te?

Luì dei “Me contro Te” è il diminutivo e nome d’arte dello YouTuber, attore e cantante italiano Luigi Calagna, la cui fidanzata e collega è Sofì, ovvero Sofia Scalia.