Parla mi di vector?

Vector è È l'antagonista centrale,del primo film di animazione, della serie Cattivissimo me.è il figlio del presidente della banca,e un aspirante supercriminale.é la nemesi di Gru.

---

Vector è un piccolo robot domestico con una personalità, pensato per essere utile ma anche per creare un qualche legame emotivo con i proprietari umani. È realizzato da Anki, la stessa società che ha costruito le autopiste/videogioco Drive e Overdrive