Quanto tempo deve bollire il cavolfiore?

Cuoci le cime di cavolfiore in acqua bollente per 10-15 minuti: il cavolo dovrà essere cotto ma sodo, e non troppo morbido. Infilalo con la forchetta per verificare lo stato di cottura. Ricorda che i tempi variano in base alla grandezza