Chi ha inventato i grissini?

L'origine dei grissini viene attribuita al fornaio torinese Antonio Brunero, che nel 1697, su richiesta del medico di corte, li inventò per nutrire il piccolo duca Vittorio Amedeo, troppo debole per digerire il pane