Qual è la differenza tra pioggia e doccia?

Semplice, la pioggia è una cosa naturale che cade dal cielo senza che nessuno la chiede. Invece se vuoi farti una doccia basta aprire il miscelatore della tua. Poi se vuoi farti una doccia di pioggia, chiedimi il meteo e ti avviserò quando potrai uscire quando piove!