Come si chiama il fratello di fedez?

Fedez, il cui vero nome è Federico Leonardo Lucia, non ha fratelli o sorelle

---

Fedez non ha fratelli. Fedez, pseudonimo di Federico Leonardo Lucia, è figlio unico. E' nato il 15 ottobre 1989 da Annamaria Berrinzaghi e Franco Lucia