Di che materiale e fatto lo stoppino delle candele?

Lo stoppino (termine derivato da stoppa) o lucignolo è un filo intrecciato di fibra tessile, spesso di cotone, impiegato nelle candele e nelle lampade.

---

Il materiale che si fao stoppino delle candele e il cotone.