Che vuol dire bagno?

Bagno è sia l'ambiente dove si fa il bagno cioè locale negli edifici d'abitazione nel quale è installata la vasca da bagno o la doccia con altre attrezzature e servizî igienici sia l'immersione prolungata nell'acqua o in altro liquido