Proprietà del latte di riso?

Il latte di riso, grazie ai suoi zuccheri semplici, è particolarmente adatto agli sportivi (perché fornisce una carica immediata di energia) e a chi ha problemi di digestione. Inoltre favorisce la regolarità intestinale, in risulterebbe utile per chi ha problemi di colon irritabile o stitichezza.