Come si chiama l' attore di spider man?

Nel primo Spider-Man l’attore è tobey maguire In amazing Spider-Man è Andrew Garfield L’attuale attore di Spider-Man è Tom holland

---

L’attore di Spider-Man si chiama Tom Holland