Dimmi una ricetta per le uova di pasqua?

Tagliate a pezzi il cioccolato, fatelo sciogliere, quando sarà tornato a 30°, mettetelo in due stampi di policarbonato, lasciatelo rapprendere, quando sarà freddo toglietelo dallo stampo, scaldare una padella e appoggiatela sui bordi in modo che si sciolgano un poco poi chiudete le uova di Pasqua.