Metalli che arrugginiscono?

Ferro

---

Diversi tipi di acciaio, alluminio, rame, tutti metalli molto utilizzati anche nel campo dell'edilizia che, con il passare del tempo, possono essere soggetti a fenomeni di degrado con la formazione di ruggine