Qual è il nome di sangiovanni?

Sangiovanni è lo pseudonimo del cantante Giovanni Pietro Damian

---

Se ti riferisci al Cantante, Sangiovanni è uno pseudonimo. Il suo nome è Giovanni Pietro e il suo cognome è Damian.