Quanto topinambur mangiare al giorno?

Il topinambur è considerato un ortaggio e, come tale, una porzione standard corrisponde a circa 200 grammi al giorno. Questa quantità andrebbe tuttavia ridotta nei bambini a circa 100 grammi.