Qual è la differenza tra farina di pane e farina?

Farina è un termine generico usato per riferirsi alla sostanza simile alla polvere che si ottiene macinando cereali, fagioli, semi e radici. La farina di pane è un tipo di farina forte e specializzato, ideale per produrre pane più leggero e più masticabile, più proteico e quindi con più glutine.