Come si chiamano le 4 domeniche di avvento?

Prima domenica di Avvento – Domenica della venuta del Signore. Seconda domenica di Avvento – Domenica dei Figli del Regno. Terza domenica di Avvento – Domenica delle profezie adempiute. Quarta domenica di Avvento – Domenica dell'ingresso del Messia.

---

Le quattro candele rappresentano le quattro domeniche di Avvento