Qual è il nome del personaggio giallo in sonic?

Ci sono diversi personaggi gialli in Sonic, Tails Miles Prower la volpe a due code, Ray lo Scoiattolo Volante apparso in Sonic Mania, oppure la trasformazione di Sonic dopo aver raccolto i Chaos Emerald, Super Sonic.

---

Il personaggio giallo potrebbe essere Ray the Flying Squirrel : uno scoiattolo volante giallo che ha debuttato nel gioco SegaSonic oppure potrebbe essere Super Sonic : una trasformazione di Sonic ottenuta dal potere positivo dei sette smeraldi del caos.