Quanto è veloce saitama?

Saitama è un supereore giapponese della web-comic One-Punch man. Possiede, fra i suoi poteri, una velocità e riflessi senza pari. Può saltare dalla luna alla terra in pochi secondi. E' uno dei supereroi più veloci in assoluto.

---

Saitama viene spedito sulla luna da Boros con una ginocchiata nell'ultima puntata della prima serie. Saltando dalla luna arriva sulla terra in 16 secondi. Supponendo una distanza media di 380000Km tra luna e terra, Saitama ha viaggiato a 23750Km al secondo, pari a circa 86000000Km all'ora.