Quando e a che ora si gioca la prima partita della FIFA World Cup Qatar 2022?

La prima partita della FIFA World Cup Qatar 2022 è Qatar-Ecuador, si gioca il 20 novembre 2022, ore 17:00 italiane, allo stadio Al Bayt, nella città di Al Khawr.