Quando e a che ora si gioca la prima partita della FIFA World Cup Qatar 2022?

La prima partita della FIFA World Cup Qatar 2022 è Qatar-Ecuador, si gioca il 20 novembre 2022, ore 17:00 italiane, allo stadio Al Bayt, nella città di Al Khawr.

---

Dal 20 novembre al 18 dicembre si terrà l’edizione 2022 dei Mondiali di calcio. Prima partita in programma: Qatar, Ecuador, e verrà trasmessa in diretta domenica 20 novembre alle 17 su rai uno.